Non è stata una vacanza… è stata una guerra: Kevin Hart nel cast del remake della Universal

Kevin Hart è ufficialmente entrato nel cast del remake di Non è stata una vacanza... è stata una guerra, commedia del 1988 diretta da Howard Deutch.

Secondo quanto riportato su Deadline, la Universal Pictures ha ingaggiato Kevin Hart per recitare nel remake di Non è stata una vacanza… è stata una guerra (The Great Outdoors in inglese), commedia del 1988 diretta da Howard Deutch su una sceneggiatura di John Hughes.

Non è stata una vacanza… è stata una guerra: Kevin Hart nel cast del remake della Universal

Michael De Luca produrrà il remake di Non è stata una vacanza… è stata una guerra (The Great Outdoors) con Kevin Hart nei panni del protagonista. La sceneggiatura è stata scritta da Randall Green, che recentemente si è occupato dello script del film di Scooby-Doo per la Warner Bros., attualmente in via di sviluppo.

Nella pellicola originale del 1988 John Candy vestiva i panni di Chet Ripley, un uomo di Chicago impaziente di trascorrere una vacanza in campeggio con la famiglia. Il fratellastro, interpretato da Dan Aykroyd, però, manda all’aria ogni programma.

Kevin Hart ha prestato la voce a George Beard, nel film che vedremo prossimamente nelle sale, Captain Underpants, e lo vedremo anche nel remake dell’atteso Jumanji (in inglese il titolo ufficiale è Jumanji: Welcome to the Jungle). Tra le sue precedenti pellicole possiamo menzionare Un poliziotto ancora in provaUna spia e mezzo, entrambi usciti nel 2016.