John Boyega conferma il suo ritorno in Star Wars: Episodio IX

Lo rivedremo nei panni di Finn ne Gli Ultimi Jedi, ma John Boyega ha svelato di aver già firmato per tornare anche in Star Wars: Episodio IX.

Nell’universo creato da George Lucas, dove la morte è sempre dietro l’angolo, il ritorno di John Boyega in Star Wars: Episodio IX non era così scontato.

Dopo essere stato molto apprezzato ne Il risveglio della Forza, l’attore riprenderà il ruolo di Finn in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. E in un’intervista rilasciata durante la Star Wars Celebration, John Boyega ha confermato che lo rivedremo anche nel 2019 in Star Wars: Episodio IX.

Nonostante sia appena entrato a far parte di questo incredibile mondo, è stato chiesto a Boyega se si immagina nuovamente sul palco della Star Wars Celebration tra 20 o 30 anni, magari con gli attori di una prossima generazione di film.

John Boyega conferma il suo ritorno in Star Wars: Episodio IX

La giovane star ha spiegato di sapere in realtà poco riguardo il futuro di Finn, ma ha messo in chiaro di aver firmato per tornare in Star Wars: Episodio IX, pur non chiarendo l’importanza che il suo personaggio avrà.

L’ex stormtrooper tornerà intanto in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Molti fan fantasticano su una possibile relazione fra lui e Poe Dameron, ma Kathleen Kennedy ha momentaneamente escluso tale eventualità. Prossimamente, John Boyega sarà anche nel sequel Pacific Rim: Uprising, in uscita il 23 febbraio 2018.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia introdotta in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Nell’ottavo film della saga tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam DriverDaisy Ridley, John Boyega, Lupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Tra i nuovi membri del cast troviamo invece Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Il sequel è prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, J.J. Abrams. Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. L’uscita nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prevista per il 15 Dicembre 2017.

Tags: Star Wars