Mark Hamill ha spoilerato Star Wars: Gli ultimi Jedi in un’intervista del 1980?

È possibile che Mark Hamill abbia rivelato un dettaglio molto importante di Star Wars: Gli ultimi Jedi in un'intervista del 1980?

Se Star Wars: Gli ultimi Jedi segue una delle linee guida ideate da George Lucas già dagli anni Ottanta pensando ai film futuri, allora Mark Hamill potrebbe aver spoilerato una delle rivelazioni più attese durante un’intervista con Gene Siskel. È strano pensare che una cosa del genere possa succedere, che uno spoiler possa provenire dal passato, ma questa possibilità esiste e potrebbe andare proprio così.

Durante un’intervista – che potete vedere qui sotto – Mark Hamill racconta a Siskel di come George Lucas abbia già in mente i dettagli del futuro di Star Wars e che il filmmaker gli ha rivelato di tenersi pronto: ha grandi piani per Luke Skywalker negli anni a venire.

“George mi ha parlato in modo astratto di come voglia fare qualcosa di nuovo nell’ultima trilogia, ma non sarebbe sullo stesso piano esistenziale”.

Siskel lo interrompe e gli dice: “Quello che stai dicendo è che ti ha offerto un lavoro per interpretare un padre con una sorta di Luke jr. circa nel 2000.” Hamill annuisce e risponde:

“Sei un uomo molto furbo, Mr. Siskel”.

Quindi, la domanda è: Luke Skywalker è padre in Star Wars: Gli ultimi Jedi? In molti credono che sia effettivamente il padre di Rey, ma la soluzione è davvero così scontata? Non sappiamo cosa succederà soprattutto perché, comunque, le parole di Mark Hamill sono decisamente criptiche. Qui sotto trovate il video completo dell’intervista!