John Boyega: “In Gli ultimi Jedi c’è un addio speciale a Carrie Fisher”

L'attore John Boyega parla della morte della collega Carrie Fisher e spiega come verrà detto addio alla principessa Leia in Star Wars: Gli ultimi Jedi

John Boyega, Finn nella nuova trilogia di Star Wars, ha raccontato che l’ottavo capitolo del franchise Gli ultimi Jedi, contiene un bellissimo addio all’amata principessa Leia Organa. In una recente intervista con ABC News, la star dell’ultimo film di Kathryn Bigelow, Detroit, ha discusso della collega Carrie Fisher, di come apparirà sullo schermo per un’ultima volta e di quanto l’evento sarà suggestivo.

“Questo film, la lascia andare in un modo fantastico, davvero fantastico. Il suo ricordo viene tenuto vivo in questo franchise. È questa la sua bellezza: lei vivrà per sempre, in un certo senso”.

John Boyega ha continuato raccontando la sua reazione alla notizia della morte di Carrie Fisher lo scorso dicembre:

“È stata una sensazione davvero strana. Mi è sembrato che tutti nel cast ci siamo ammutoliti per un momento dopo averlo saputo”.

L’attore ha anche raccontato di aver molte scene insieme a Leia in Star Wars: Gli ultimi Jedi, pellicola in arrivo a dicembre diretta da Rian Johnson:

“Abbiamo lavorato insieme per davvero questa volta”.

Prima che Carrie Fisher morisse improvvisamente lo scorso dicembre, il personaggio di Leia avrebbe dovuto avere un ruolo fondamentale nell’episodio IX della saga della Lucasfilm. La Presidente Kathleen Kennedy ha dichiarato che Gli ultimi Jedi non è cambiato per affrontare la morte della Fisher, ma che Leia non apparirà nel prossimo film. Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà nei nostri cinema il 13 dicembre di quest’anno.