Rian Johnson: “Ecco l’easter egg di Star Wars: Gli ultimi Jedi”

Il regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi Rian Johnson ha dichiarato di aver inserito un easter egg che fa riferimento a una sua precedente pellicola

Il regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi Rian Johnson ha rivelato di aver inserito nel film un piccolo easter egg per omaggiare una delle sue pellicole precedenti. La dichiarazione del filmmaker dà ai fan qualcosa in più per cui prestare attenzione al nuovo capitolo della saga, l’ottavo, che arriverà nei cinema a dicembre 2017. Probabilmente, però, trovare il riferimento di Johnson non sarà davvero la priorità vista l’attesa che circonda il film, anzi.

Star Wars: Gli ultimi Jedi è stato un grande protagonista del D23 (QUI tutte le news a riguardo), anche se i fan non hanno ottenuto il trailer che stavano aspettando agonizzanti. La cosa più vicina ad un teaser è stato un video del dietro le quinte che ha fornito uno sguardo al film apparentemente inedito. Rian Johnson, durante l’evento, ha fornito qualche dettaglio sul film e ha abbattuto qualche teoria riguardante il ruolo misterioso di Benicio Del Toro e ha confermato che la relazione tra Luke (Mark Hamill) e Rey (Daisy Ridley) sarà la chiave del film.

Qui sotto trovate il Tweet con il quale Rian Johnson ha comunicato la presenza dell’easter egg. Il film a cui fa riferimento è la pellicola del 2005 Brick – Dose mortale, con Joseph Gordon-Levitt e Lukas Haas.

Tags: Star Wars