Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Luke e Rey protagonisti delle nuove action figure

Arrivano le nuove action figure esclusive di Luke Skywalker e Rey di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l'ottavo capitolo della saga di Star Wars.

Hasbro ha rivelato poco fa una foto con le action figure esclusive di Luke Skywalker (Mark Hamill) e Rey (Daisy Ridley) di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che saranno in vendita al San Diego Comic-Con verso la fine di questa settimana.

Altri dettagli sul merchandise esclusivo, che è diventato una delle più grandi strategie cinematografiche e televisive al mondo, sarà disponibile nei prossimi due giorni. Abbiamo visto decine gadget esclusivi come Funko Pop! e altro. Ora però Hasbro si è unita alla sfida le nuove action figure che saranno in vendita al pubblico innamorato dei due personaggi più importanti dell’attesissimo Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Luke e Rey protagonisti delle nuove action figure

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Per gentile concessione del sito MakingStarWars.net, le ultime action figure de Glu Ultimi Jedi saranno vendute come parte integrante della serie Black Series. Rey è etichettata come un Jedi in allenamento con un abito blu sportivo che ricorda l’abito tradizionale dei cavalieri.

Viene accompagnata dalla Spada Laser di Luke che ha recuperato subito dopo l’incontro con Maz Kanata, avvenuto successivamente alla fuga da Jakku. Luke, giustamente etichettato come Maestro Jedi, indossa lo stesso abito bianco coperto che indossa alla fine di Star Wars: Il Risveglio della Forza, con un’enfasi particolare sulla sua barba alla “Jeff Bridges” e la mano in metallo.

Fonte: screenrant