Star Wars: Gli ultimi Jedi – nelle nuove action figures anche C-3PO e Chewbecca

Le nuove action figures di Star Wars: Gli ultimi Jedi celano piccole rivelazioni sul film...ecco quali

Ci avviciniamo sempre di più all’uscita al cinema di Star Wars: Gli ultimi Jedi, quindi siamo destinati a veder circolare sempre più oggetti legati al merchandising del film. Ciò significa che non solo potremo mettere le mani su alcuni (probabilmente) bellissimi nuovi giocattoli di Star Wars, ma anche che possiamo ottenere qualche piccola rivelazione attraverso alcuni dei nuovi oggetti rilasciati sul mercato. Su questa nota, la prima ondata di action figures Hasbro di Star Wars è apparsa online, offrendo nuovi sguardi a Rey, Finn, Kylo Ren e altri ancora. Purtroppo, non vediamo ancora le action figures di Snake o Evil BB-8, il che significa che potrebbero non arrivare in tempo per il Force Friday, previsto per l’1 settembre.

Le nuove action figures di Star Wars: Gli ultimi Jedi ci vengono mostrate attraverso l’account Instagram Star Wars Rogue 507. Ci sono un paio di personaggi importanti che non vengono rivelati qui, come Luke e Leia. Tuttavia, possiamo vedere C-3PO, che non ha più un braccio rosso, Chewbacca, General Hux, Rey, Finn, Kylo Ren, Rose, Stormtrooper e un nuovo personaggio, Paige, un artigliere della resistenza.

Non ci sono moltissime rivelazioni nelle nuove action figures, ma vediamo che quella di Chewie è insieme ad uno dei Porgs, nuove creature dall’aspetto di uccelli che vivono sull’isola di Ahch-To e si prendono cura di Luke Skywalker, proteggendo i tanti segreti dello Jedi.

Star Wars: Gli ultimi Jedi – C-3PO e Chewbecca nelle nuove action figures

 

Anche Paige Tico ha la propria action figure, anche se non è ancora chiaro quanto sarà significativo questo personaggio. È la sorella della Resistance Maintenance worker Rose e lavora direttamente sotto Poe Dameron nella sua missione per abbattere un enorme Star Destroyer. È interpretata dall’attrice vietnamita Veronica Ngo, alle prese con un ruolo piccolo ma significativo in Star Wars: Gli ultimi Jedi, ed è chiaro che sarà nel film, a differenza di Constable Zuvio, che è apparso nella prima ondata di action figures de Il Risveglio della Forza, nonostante non sia effettivamente apparso nel film. (La sua action figures è così rimasta sulle mensole di negozi per mesi, intatta, poiché nessuno sapeva chi fosse…).

Cosa ne pensate di questi nuovi oggetti legati a Star Wars: Gli ultimi Jedi? Fatecelo sapere nei commenti!