Jesse Eisenberg non sa se Lex Luthor tornerà nel DCEU

L'attore che interpreta Lex Luthor nel DCEU, Jesse Eisenberg ha dichiarato che vorrebbe tornare a interpretare il villain, ma che non conosce i piani di produzione dei prossimi film di DC e Warner Bros.

Jesse Eisenberg vorrebbe tornare, ma non conosce il dietro le quinte della produzione: rivedremo il suo Lex Luthor nel DCEU?

Jesse Eisenberg ha interpretato per la prima volta Lex Luthor in Batman V Superman: Dawn of Justice e la sua esibizione è stata divisiva tra i fan della DC. Tuttavia, la sua breve apparizione durante una scena a metà dei titoli di coda di Justice League ha suscitato una nuova eccitazione per il ritorno dell’attore nel ruolo del villain. In una recente intervista, Eisenberg dice che “spera” di tornare al DCEU come Lex Luthor in un film futuro, ma ha ammesso di non sapere nulla delle azioni dietro le quinte di DC Films e Warner Bros., al momento.

Ci sono state un sacco di chiacchiere e speculazioni tra i fan su Man of Steel 2 o persino su un film di Legion of Doom e Jesse Eisenberg è pronto a riprendere la sua interpretazione di Lex Luthor per qualsiasi cosa si presenti nel DCEU in futuro. Commentando sul fatto che non ha informazioni su nessuno di quei progetti, l’attore ha detto che il cattivo era il personaggio “più piacevole” che avesse mai interpretato. Ecco cos’ha raccontato:

Lo spero, voglio dire, non ho idea di quale sia la verità, amo interpretare il personaggio, probabilmente in termini di recitazione cinematografica, è il personaggio più divertente che ho avuto l’opportunità di interpretare. Adorerei farlo di nuovo, ma non so quale sia la loro lista di produzione. Se avete qualche leva da tirare, per favore, fatelo.

Non è un segreto che la produzione di Justice League sia stata tormentata con difficoltà per una serie di ragioni diverse. Prima tra tutte ricordiamo la terribile rimozione CGI di un paio di baffi in una storia sgangherata insieme a una differenza nella visione del regista originale Zack Snyder e del nuovo arrivato nel progetto, Joss Whedon. Una delle cose che era stata segnalata abbastanza frequentemente era che Lex Luthor di Jesse Eisenberg aveva in origine una parte molto più importante nel film, ma le sue scene sono state tagliate. L’attore sostiene che questa voce non è vera. Jesse Eisenberg afferma che le sue scene erano sempre state pensate per essere alla fine e che avevano persino aggiunto più parti. Eisenberg ha spiegato: “No, sono sempre stato dopo i titoli di coda. No, no … In realtà, al contrario, hanno aggiunto delle cose”.

[amazon_link asins=’B01D1LM3IG,B01EYSS25S,B01HOIVPYU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ee7569d4-2619-11e8-ae86-7b8dda147f76′]