Justice League: Zack Snyder mostra nuove foto delle scene eliminate

Il regista ha condiviso su Vero le foto di scene du Justice League che sono state scartate da Whedon.

Il regista di Justice League Zack Snyder ha condiviso alcune foto di scene che non sono state inserite nel film da Joss Whedon e una di queste ci offre uno sguardo a Kiersey Clemons nei panni di Iris West…

Come sappiamo, il regista di Avengers: Age of Ultron Joss Whedon ha apportato molti cambiamenti in Justice League ma chi avrebbe potuto immaginare che Zack Snyder stesso avrebbe gettato luce su tali modifiche? Chiaramente incoraggiato dai fan che sostengono l’uscita di uno Snyder Cut del film DC Comics, il regista ha condiviso su Vero le foto di scene del film che sono state scartate da Whedon.

Ci sono molte rivelazioni interessanti qui, tra cui altre immagini di Barry Allen e Arthur Curry e scene che ruotano attorno a Martha Kent, Lois Lane e Iris West che non sono riuscite a entrare nel film. Potete vederle tutte qui sotto:

Siete delusi dal fatto che non riusciremo mai a vedere che cosa aveva originariamente pianificato Zack Snyder per Justice League? Siete comunque soddisfatti della versione di Joss Whedon? Come sempre, assicuratevi di farci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti e di rimanere sintonizzati con Cinematographe-FilmIsNow per eventuali aggiornamenti aggiuntivi sul materiale inedito della pellicola corale sui supereroi DC.

[amazon_link asins=’B077JWC6DY,B077K5PNYB,B07921R4GD,B07B44BGM6,B077K1BGK6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4349c695-25ef-11e8-8a75-35c889e855b4′]