Jeremy Renner su Occhio di Falco: “Grandi cose in Avengers: Infinity War”

Cosa dovremo aspettarci da Jeremy Renner e Occhio di Falco in Avengers: Infinity War? Secondo la star, i fan non rimarranno delusi!

Molti sono ancora in fibrillazione per il trailer di Avengers: Infinity War, ma Jeremy Renner, che nel MCU interpreta Occhio di Falco, è stato un assente inaspettato, dal momento che tutti gli altri membri della squadra hanno avuto il loro momento nel promo.

Alcuni fan hanno ipotizzato, per tale motivo, che l’arciere potrebbe uscire di scena proprio nel nuovo cinecomic dei fratelli Russo, ma intervistato dal South China Morning Post, Jeremy Renner ha dichiarato di non “badare molto a questo a questo genere di cose” e di essere rimasto semplicemente entusiasta di aver potuto vedere il trailer con tutti gli eroi assieme. E se ovviamente non può anticipare nulla sul destino di Occhio di Falco, l’attore ha comunque promesso “moltissime cose davvero meravigliose che ho sempre voluto fare con questo personaggio,” dicendosi convinto che tutti saranno soddisfatti per ciò a cui assisteranno sul grande schermo.

Jeremy Renner è anche stato interrogato sulla questione Ronin, identità che secondo alcuni rumor assumerebbe il suo personaggio in Avengers: Infinity War o nel suo sequel, ma la star ha preferito non commentare, dichiarando di non poter entrare nel merito di simili congetture, ma ha ammesso di essere a conoscenza dell’esistenza di Ronin nei fumetti, pur non potendo aggiungere altro.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile 2018 e vedrà i supereroi Marvel unirsi per affrontare Thanos (Josh Brolin). Jeremy Renner, di recente, ha affiancato Elizabeth Olsen, che nel MCU dà volto a Scarlet Witch, nel thriller Wind River.

[amazon_link asins=’B00SUSUIRE,B00803DDN0,B01F3SKTNQ,B0089TNPV0,B073WGDQY4,B01J5EUGBY,8891227196′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e339a62c-e4e1-11e7-bb00-8b5db6f54977′]