Tag: Jon Hamm entra nel cast affiancandosi a Jeremy Renner e Ed Helms

L'attore si unisce al cast già composto da Jeremy Renner, Ed Helms e Annabelle Wallis

Nuova aggiunta nel cast di Tag. Jon Hamm, noto per il suo ruolo da protagonista nella serie Mad Man, si unisce a Annabelle Wallis (Flight, Mine), Jeremy Renner (Avengers: Age of Ultron), Ed Helms (Come ti rovino le vacanze), Jake Johnson (New Girl, Jurassic World) e Hannibal Buress (Baywatch, Spider-Man: Homecoming).

Tag: Jon Hamm entra nel cast affiancandosi a Jeremy Renner e Ed Helms

Tag è basata sulla storia vera di un gruppo di amici che hanno giocato al gioco omonimo per gli ultimi trent’anni. La storia è stata raccontata sul Wall Street Journal nel 2013. Il gioco per bambini Tag è conosciuto nella versione italiana con il nome Ce l’hai. A dirigere il film è Jeff Tomsic basandosi su una sceneggiatura scritta da Mark Steilen e Rob McKittrick.

Alla produzione di Tag troviamo Steilen, Todd Garner e Sean Robins; Warner Bros. rilascerà il film nelle sale statunitensi a patire dal 29 giugno 2018. Non conosciamo ancora una data d’uscita italiana.

Jon Hamm ha vinto il Golden Globe nel 2016 per il miglior attore in una serie drammatica. Nella sua filmografia cinematografica annoveriamo i film Ultimatum alla Terra con Keanu Reeves, The Town con Ben Affleck, Le spie della porta accanto e Baby Driver – Il genio della fuga.