Avengers 4 – le riprese inizieranno nelle prossime 2 settimane

Nonostante la confusione che ancora avvolge il tanto atteso Avengers 4, Joe Russo ha confermato che nelle prossime 2 settimane inizieranno le riprese del film.

Le riprese di Avengers 4 avranno inizio nel giro di due settimane e a confermalo è il co-regista Joe Russo che l’ha annunciato verso la fine del San Diego Comic-Con. L’attuale programma della Marvel per i due film successivi è ancora più avvolto nel mistero, da quando lo studio ha deciso di cambiare il titolo.

La produzione è andata avanti e ha trasformato Avengers: Infinity War Parte 2 nell’attuale Avengers 4 che ancora non ha un titolo ufficiale. La confusione dei fan da allora è arrivata alle stelle.

Ora i fratelli Russo si sono finalmente esposti e hanno detto che i prossimi due capitoli sugli Avengers saranno molto diversi.  Questo perché l’idea di partenza andava in contrasto con i titoli originali di Parte 1 e Parte 2, e la produzione ha dovuto optare per un cambiamento.

Avengers 4 – le riprese inizieranno nelle prossime 2 settimane

Nonostante però il cambiamento, i film sono rimasti avvolti da un alone di mistero che ancora non riesce a dissiparsi del tutto. In una recente intervista con ComicBook.com, Joe Russo ha rivelato che il programma di produzione per i due film sugli Avengers è simile a quello che i fan avevano inizialmente previsto, mentre le riprese di Avengers 4 sarebbero cominciate nelle prossime due settimane:

È pazzo, abbiamo finito con il primo film appena una settimana fa e devo comiciare a prepararmi per il secondo, dal momento che nel giro di 2 settimane inizieremo a girare. È un programma impazzito

Fonte: screenrant