Taika Waititi assicura: il trailer di Infinity War non spoilera Thor: Ragnarok

Ci pensa Taika Waititi a farvi dormire sereni. Quello che è stato mostrato di Avengers: Infinity War al SDCC 2017 non rovinerà la visione di Thor: Ragnarok.

Vi sentite più tranquilli se a parlare è Taika Waititi? Il regista di Thor: Ragnarok è venuto a conoscenza del nervosismo circolante tra i fan che hanno visto il trailer di Avengers: Infinity War.

Come saprete, se avete letto la descrizione di ciò che i Marvel Studios hanno mostrato al San Diego Comic-Con, il trailer di Avengers: Infinity War si apre con i Guardiani della Galassia che si imbattono nel corpo svenuto del Dio del Tuono durante un viaggio nello spazio.

Ovviamente, essendo gli eventi di Infinity War ambientati dopo quelli di Thor: Ragnarok, molti si sono chiesti se quella scena in un certo senso possa essere considerata uno spoiler del finale del film diretto da Taika Waititi.

Intervistato da io9, però, il regista ha risposto semplicemente a chi gli ha chiesto se fosse veramente così:

“Veramente no. No.”

È dunque possibile che a scagliare Thor nello spazio sia un evento inserito direttamente in Avengers: Infinity War o che potrebbe essere avvenuto nel lasso di tempo tra i due film.

In ogni caso, se temevate di esservi rovinati la conclusione di Thor: Ragnarok, potete dormire sonni tranquill.

Il film di Taika Waititi uscirà in Italia il 25 ottobre. Per il blockbuster dei fratelli Russo, invece, bisognerà attendere il 4 maggio 2018.