Spider-Man: Homecoming – Iron Man e Peter Parker combattono Avvoltoio nel nuovo poster

Nel nuovo poster di Spider-Man: Homecoming vediamo Spider-Man e Iron Man fianco a fianco intenti a combattere Avvoltoio nel cielo di New York.

La scorsa settimana, la Sony Pictures ha debuttato con le prime proiezioni esclusive di Spider-Man: Homecoming, in cui si può vedere come Tony Stark (Robert Downey Jr.) stia mentendo al giovane Peter Parker (Tom Holland). Ora sono usciti nuovi poster, in cui i due supereroi combattono Avvoltoio. Il trittico mostra appunto il nemico interpretato da Michael Keaton battersi con Spider-Man e Iron Man. Sullo sfondo, come sempre, il grattacielo con il simbolo degli Avengers.

Spider-Man: Homecoming – Iron Man e Peter Parker combattono Avvoltoio nel nuovo poster

In Spider-Man: Homecoming, il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

Il film è diretto da Jon Watts. Nel cast del film troviamo Tom Holland e Robert Downey Jr. nei rispettivi panni di Peter Parker e Tony Stark. Con loro anche Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio. Jon Favreau riprende i panni di Happy Hogan, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei come l’iconica zia May.

Spider-Man: Homecoming è il secondo film Marvel a debuttare nelle sale quest’anno. Si colloca, infatti, tra l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2 il 25 Aprile e Thor: Ragnarok a novembre 2017.

Tags: Spider-Man