Ecco il piano di Stan Lee per poter diventare co-star nei film Marvel

Stan Lee è un assiduo frequentatore dei film Marvel: fino ad ora si è trattato soltanto di cameo ma ora ecco il piano per diventare co-star in un film.

Ormai, Stan Lee film Marvel sono divenuti qualcosa di inscindibile. Ormai, da spettatori, siamo abituati a vederlo spuntare nei film Marvel. Fino a questo momento, l’iconico fumettista ed editore, si è dilettato soltanto nell’interpretazione di piccoli ruoli in dei cameo inseriti nei film Marvel.

Stan Lee – film Marvel: un rapporto destinato ad ampliarsi? Ecco il piano per diventare co-star

Intervistato da CinemaBlendStan Lee ha parlato dei film Marvel e del suo cameo preferito in assoluto. Il cameo in questione è quello che è stato inserito in Avengers: Age of UltronPerché? La risposta è davvero entusiasmante:

“La cosa che mi piace di quel cameo, se ci pensate, è che è l’unico che ho girato dove ho due scene e non una soltanto. Era più di un cameo. Era quasi un ruolo nel film! Perciò ora inizierà ad interpretare cameo di tre scene, quattro scene e così via. Potrei sperare di diventare co-star”.

Il duo Stan Lee – film Marvel sta per ingrandirsi? In realtà non lo sappiamo, la risposta di Stan Lee va certamente intesa in maniera scherzosa. Tuttavia, non possiamo escludere a priori una maggiore partecipazione del fumettista nei prossimi film Marvel in preparazione.

Il prossimo film Marvel in uscita è Thor: Ragnarokin arrivo nelle sale italiane il 28 Luglio. Poi sarà la volta di Black Panther il 18 febbraio 2018. Infine, il 4 Maggio 2018 uscirà finalmente l’attesissimo Avengers: Infinity War.