Jeff Goldblum vorrebbe un film solo Marvel sul Gran Maestro

Avete mai pensato a un film solo sul Gran Maestro? Sarebbe davvero esilarante e anche l'attore che lo interpreta, Jeff Goldblum, sarebbe disponibile.

Jeff Goldblum vorrebbe tornare nel Marvel Cinematic Universe per un film solo interamente dedicato al suo Gran Maestro

Jeff Goldblum è apparso al Jimmy Kimmel Live per promuovere Jurassic World: Il Regno Distrutto. Kimmel ha rivelato di essere un grande fan del Gran Maestro che Goldblum interpreta nel Marvel Cinematic Universe, e che ha debuttato lo scorso anno in Thor: Ragnarok: “Vorrei che il tuo Gran Maestro avesse un film dedicato solo a lui” ha esordito Kimmel.

Per tutta risposta, Goldblum sembra essere dello stesso parere: “Anche io. Amo tutte le persone che lavorano alla Marvel, ma il regista di Thor: Ragnarok, Taika Waititi, è un genio! È stato l’artefice di Flight of the Conchords. Avete mai visto quel film che ha fatto, tutto improvvisato? Ha diretto un film totalmente improvvisato, che si chiama Vita da vampiro – What We Do in the Shadows. È un film fantastico!“.

Diretto da Taika WaititiThor: Ragnarok ha visto Chris Hemsworth tornare a indossare i panni del Dio del Tuono. La star australiana ha interpretato nuovamente l’eroe in Avengers: Infinity War, e tornerà a interpretare il supereroe anche nel sequel, l’ancora senza titolo Avengers 4; recentemente ha dichiarato che la sua parabola con il personaggio si è conclusa a meno di uno script fantastico.

Tags: Marvel