Jay and Silent Bob: Kevin Smith conferma il tributo a Stan Lee nel reboot

Da quando Stan Lee è scomparso a novembre, Smith ha onorato il creatore di fumetti in molti modi. E - a quanto pare - riaccadrà nel reboot di Jay and Silent Bob.

Da leggere

Tutta colpa di Freud (2021): tutto ciò che sappiamo sulla serie TV ispirata al film di Paolo Genovese

Tutta colpa di Freud - La serie, creata da Paolo Genovese, Chiara Laudani, già autrice di The Comedians e...

Squid Game: chi sono i doppiatori italiani? Guida alle voci della serie Netflix

Squid Game ha ottenuto finalmente il doppiaggio in italiano: ecco chi sono le voci italiane della serie! Dopo oltre due...

Peter Webber alla regia dell’adattamento de Le parole lo sanno di Marco Franzoso

Il regista britannico Peter Webber dirigerà l'adattamento cinematografico del bestseller di Marco Franzoso, Le parole lo sanno  Fenix Entertainemnt S.p.A. ha...

Block title

Il sequel del film di Kevin Smith del 2001, Jay e Silent BobFermate Hollywood!, vedrà i personaggi “tornare a Hollywood per fermare il reboot del film Bluntman and Chronic”

Il film includerà anche una serie di cameo dai film classici di Kevin Smith come Jason Lee o i grandi nomi attuali come Chris Hemsworth. Di recente, un fan ha chiesto al regista se ci fossero omaggi a Stan Lee nel film. Uno dei primi cameo della leggenda della Marvel Comics era nel film di Smith del 1995, Mallrats, un fatto a cui è stato fatto riferimento quest’anno in Captain Marvel.

@ThatKevinSmith So che non vuoi fare spoiler, ma hai intenzione di inserire una tributo pre o post-crediti a @TheRealStanLee,” ha chiesto @PhillySketch.
Trust Me, True Believer … #JayAndSilentBobReboot”, ha risposto Smith.

Questa, naturalmente, è una frase che Stan Lee dice in Mallrats che è stato in seguito visto provare sul treno in Captain Marvel. Ciò significa che i fan potranno sicuramente aspettarsi una sorta di omaggio a Lee nel reboot di Jay and Silent Bob in uscita.

Jay and Silent Bob: Kevin Smith offre aggiornamenti sul montaggio

Molte persone hanno commentato il post, entusiaste di apprendere la notizia.”EXCELSIOR !!“, ha scritto @ MikeDriscoll3D. “Non vedo l’ora !!!“, ha aggiunto @ CrazyCris87. “Post-credit, pre-credit, pre-film, mid-film … Non penso che si possano avere troppi tributi a Stan Lee in un film…tanto per dire“, ha suggerito @ DanStransky.

Da quando Stan Lee è scomparso a novembre, Smith ha onorato il creatore di fumetti in molti modi. Più di recente, il regista ha postato una foto davanti alle impronte di Lee nel lotto dei Disney Studios, e ha anche scritto un post toccante su di lui dopo aver rivisto Captain Marvel.

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Tutta colpa di Freud (2021): tutto ciò che sappiamo sulla serie TV ispirata al film di Paolo Genovese

Tutta colpa di Freud - La serie, creata da Paolo Genovese, Chiara Laudani, già autrice di The Comedians e...

Articoli correlati