Jay and Silent Bob: Kevin Smith conferma il tributo a Stan Lee nel reboot

Da quando Stan Lee è scomparso a novembre, Smith ha onorato il creatore di fumetti in molti modi. E - a quanto pare - riaccadrà nel reboot di Jay and Silent Bob.

Il sequel del film di Kevin Smith del 2001, Jay e Silent BobFermate Hollywood!, vedrà i personaggi “tornare a Hollywood per fermare il reboot del film Bluntman and Chronic”

Il film includerà anche una serie di cameo dai film classici di Kevin Smith come Jason Lee o i grandi nomi attuali come Chris Hemsworth. Di recente, un fan ha chiesto al regista se ci fossero omaggi a Stan Lee nel film. Uno dei primi cameo della leggenda della Marvel Comics era nel film di Smith del 1995, Mallrats, un fatto a cui è stato fatto riferimento quest’anno in Captain Marvel.

@ThatKevinSmith So che non vuoi fare spoiler, ma hai intenzione di inserire una tributo pre o post-crediti a @TheRealStanLee,” ha chiesto @PhillySketch.
Trust Me, True Believer … #JayAndSilentBobReboot”, ha risposto Smith.

Questa, naturalmente, è una frase che Stan Lee dice in Mallrats che è stato in seguito visto provare sul treno in Captain Marvel. Ciò significa che i fan potranno sicuramente aspettarsi una sorta di omaggio a Lee nel reboot di Jay and Silent Bob in uscita.

Jay and Silent Bob: Kevin Smith offre aggiornamenti sul montaggio

Molte persone hanno commentato il post, entusiaste di apprendere la notizia.”EXCELSIOR !!“, ha scritto @ MikeDriscoll3D. “Non vedo l’ora !!!“, ha aggiunto @ CrazyCris87. “Post-credit, pre-credit, pre-film, mid-film … Non penso che si possano avere troppi tributi a Stan Lee in un film…tanto per dire“, ha suggerito @ DanStransky.

Da quando Stan Lee è scomparso a novembre, Smith ha onorato il creatore di fumetti in molti modi. Più di recente, il regista ha postato una foto davanti alle impronte di Lee nel lotto dei Disney Studios, e ha anche scritto un post toccante su di lui dopo aver rivisto Captain Marvel.