Jessica Jones Cinematographe.it

L’ultima stagione di Jessica Jones arriva su Netflix con un tributo a Stan Lee

La terza stagione di Jessica Jones è sbarcata su Netflix questa settimana e non ha rinunciato a porgere i propri omaggi alla recente perdita della Marvel. Ci ha lasciati lo scorso novembre la leggenda dei fumetti Stan Lee, padre della casa dei fumetti e di Spider-Man in particolare, che negli ultimi 10 anni è forse stato anche il volto più atteso in ogni pellicola del Marvel Cinematic Universe grazie alle sue buffe apparizioni che fungevano da rito scaramantico per le varie trasposizioni. Da allora, però, non è mancato nelle uscite successive di ricordarlo con un tributo più o meno ampio, e non ha fatto eccezione nemmeno la serie di Netflix Jessica Jones:

In loving Memory of Stan Lee

è il memoriale semplice ma sempre emozionante che appare in uno dei frame della terza stagione della serie.

Jessica Jones – Stagione 3: il cameo da The Defenders [SPOILER]

La scelta è stata la stessa fatta nella seconda stagione di The Punisher, l’ultima serie Marvel di Netflix rilasciata – a cancellazione già avvenuta – prima della terza stagione di Jessica Jones, che anche chiude le sue vicende e l’intera esperienza dei Defenders su Netflix.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online