Chris Hemsworth rivela che il suo primo lavoro consisteva in pulire tiralatte

L'attore, il celebre Thor dei film Marvel Studios, confessa durante un gioco al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon che il suo primo lavoro consisteva in pulire i tiralatte

Chris Hemsworth confessa a Jimmy Fallon che il suo prima lavoro prevedeva la pulizia dei tiralatte

Nonostante Chris Hemsworth sia ormai uno degli attori hollywoodiani più conosciuti ha ancora dei segreti da rivelare. L’attore, il celebre Thor dei film Marvel Studios, confessa durante un gioco al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon che il suo primo lavoro consisteva in pulire i tiralatte, umani s’intende. Ospite con lui il collega Kumail Nanjiani.

Le regole del gioco sono semplici: ci sono tre buste davanti a ciascun giocatore che contengono confessioni che possono essere vere o false. Un giocatore legge la sua confessione ad alta voce, e poi gli altri due hanno 45 secondi per interrogare il confessore. Alla fine di quei 45 secondi, i due interrogatori devono determinare se credono che il confessore stia dicendo la verità o no.

Chris Hemsworth ha aiutato Tom Holland a ottenere il ruolo di Spider-Man

Dopo un esilarante scambio di battute, i due interrogatori credono che stia dicendo la verità, Nanjiani e Fallon però pensano che abbia lavorato in una fattoria e che stia parlando dei “tiralatte” usati sulle mucche. E invece no, l’attore lavorava per un’azienda che si occupava di lavare i tiralatte che le farmacie prestavano alle neo mamme che non potevano permettersene uno.