Jason Momoa nei panni del villain degli X-Men Sabretooth [FOTO]

Purtroppo, a meno che Sabretooth non arrivi tra un decennio o due, Jason Momoa è bloccato nel ruolo di Aquaman per il prossimo futuro...

Molti fan lo vorrebbero vedere nei panni di Wolverine, ma Jason Momoa sarebbe molto adatto anche per il ruolo di Sabretooth, nel MCU

Da quando Hugh Jackman ha dato le dimissioni dal ruolo di Wolverine in Logan del 2017, i fan hanno costantemente cercato dei sostituti per il prossimo futuro del MCU. Anche se questo è un passatempo divertente, molti dimenticano che anche il più grande rivale di Wolverine avrà bisogno di un’altra iterazione quando gli X-Men verranno finalmente introdotti nel MCU.

Nonostante ci siano già due attori che hanno interpretato Sabretooth – Tyler Mane e Liev Schreiber – ce ne sarà un altro in arrivo a un certo punto, e l’artista Bosslogic sta lanciando il nome di Jason Momoa sul ring.

Sì, Momoa sta già interpretando Aquaman per la DC, quindi non è probabile che interpreterà il ruolo di un grande cattivo degli X-Men nel MCU, ma è un abbinamento che si adatta incredibilmente bene.

Momoa adora i ruoli ruvidi, e ha un bell’aspetto con la barba e i capelli lunghi, che già sfoggia abitualmente. Per cercare di convincere tutti di questa fantastica idea di casting, Bosslogic ha creato una piccola immagine dell’attore nei panni di Sabretooth, che potete vedere qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Many tagged me in @prideofgypsies as wolverine but I think he would make for a dope Sabretooth! #xmen

Un post condiviso da Bosslogic (@bosslogic) in data:

Jason Momoa adorerebbe interpretare Wolverine dopo Hugh Jackman

Si capisce facilmente perché molte persone vorrebbero vedere Momoa nel ruolo di Wolverine, dato il suo incredibile carisma e la straordinaria capacità di interpretare un affascinante cattivo ragazzo sullo schermo. È un adattamento fenomenale per il personaggio, e offrirebbe una performance molto diversa da quella di Hugh Jackman. Ma anche Sabretooth sarebbe una grande idea che non è stata sufficientemente coltivata.

Sfortunatamente, l’intera discussione non è poi così importante, perché Momoa ama chiaramente il suo lavoro a Washington. A meno che Sabretooth non arrivi tra un decennio o due, l’attore è infatti bloccato con Aquaman per il prossimo futuro…peccato!