Jason Momoa, cinematographe.it

Jason Momoa ha rivelato chi adorerebbe interpretare oltre ad Aquaman… E si tratta di un supereroe Marvel

Aquaman ha ricevuto un enorme successo al Box Office mondiale, superando il miliardo di dollari di incassi. Un successo enorme per la DC e per chi interpreta il supereroe, Jason Momoa. L’attore ha presenziato al Celebrity Fan Fest a San Antonio, e, rispondendo alla domanda su quale personaggio del Marvel Cinematic Universe vorrebbe interpretare maggiormente, ha rivelato che adorerebbe interpretare Wolverine.

Leggi anche: Il Trono di Spade: l’esplicita reazione di Jason Momoa sul finale

Adorerei interpretare Wolverine… (Hugh Jackman) è stato fenomenale. Sono cresciuto semplicemente adorando Wolverine.

Dopo Logan, Hugh Jackman ha lasciato definitivamente il ruolo del supereroe degli X-Men. Personaggio che, alla luce dell’acquisizione Disney, potrebbe comunque tornare, tanto che abbondano già le voci su chi potrebbe interpretarlo, come ad esempio Tom Hardy. Ancora non è chiaro cosa aspettarci dal futuro del personaggio Marvel, che non è comparso in X-Men: Dark Phoenix, ma che per la sua centralità nell’universo dei Mutanti sarebbe difficile immaginare completamente tagliato fuori. Dal canto suo Jason Momoa è ben impegnato nel suo ruolo in casa DC, e difficilmente potrebbe accadere che due ruoli così importanti in due universi concorrenti possano coincidere sullo stesso nome…

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto