Jason Momoa condivide una foto dai reshoot di Aquaman

I motori per Aquaman iniziano a scaldarsi sul serio. Il film, con protagonista Jason Momoa, uscirà a dicembre 2018 nelle sale; attualmente sono in corso i reshoot, di cui l'attore ci rende testimonianza grazie a delle foto condivise sul suo profilo Instagram.

Jason Momoa ci tiene ad aggiornare i fan sui reshoot attualmente in corso di Aquaman: l’attore ha condiviso una foto del dietro le quinte sui social

Dopo aver fatto una brevissima apparizione in Batman V Superman: Dawn of Justice ed essersi fatto conoscere un po’ di più in Justice League, l’Arthur Curry di Jason Momoa sarà finalmente l’unico protagonista del film solo diretto da James Wan, Aquaman.

I primi test screening di Aquaman sembra che siano stati accolti in modo positivo e, adesso, Momoa ha offerto nuovamente ai fan l’opportunità di dare una sbirciata a quello che sta accadendo nel dietro le quinte del film DC.

L’attore, nel post pubblicato su Instagram, fa riferimento sia alla serie Frontiera, che ad Aquaman e afferma che è in procinto di concludere i lavori per entrambi. Ancora non sono stati rivelati molti dettagli sulla trama del film di Wan, anche se la storia ruoterà attorno al Re di Atlantide, esplorando il suo passato e ciò che si nasconde alla base dei suoi poteri.