Netflix ospiterà nuovamente Jason Momoa e la sua Frontiera, con Deadline che annuncia il rinnovo dello show per una terza stagione, programmata per il 2018.

Co-creata da Rob e Peter Blackie, Frontiera vede Momoa nei panni di Declan Harp, un fuorilegge in parte irlandese e in parte nativo americano che tenta di lottare contro la Compagnia della Baia di Hudson, che detiene il monopolio del commercio di pellame sul suolo canadese. La serie è prodotta da Take The Shot Productions e ASAP Entertainment, in collaborazione con Discovery Canada, che trasmette lo show nel Paese. Edwina Follows veste i panni di produttrice esecutiva per Discovery. Al suo fianco, nello stesso ruolo, Alex Patrick, John Vatcher, Rob Blackie, Peter Blackie, Allan Hawco, Perry Chafe e Michael Levine della Take The Shot; per la ASAP Entertainment supervisioneranno il progetto Brad Peyton e Jeff Fierson.

Il cast di Frontiera, la cui terza stagione sarà composta da sei episodi, comprende anche Landon Liboiron (Hemlock Grove), Alun Armstrong (New Tricks – Nuove tracce per vecchie volpi, Braveheart), Zoe Boyle (Downton Abbey, Sons of Anarchy), Jessica Matten (A Red Girl’s Reasoning), Allan Hawco (Republic of Doyle) e Katie McGrath (King Arthur – Il potere della spada). Il protagonista Jason Momoa, oltre a tornare nella nuova stagione, sarà ancora una volta il sovrano di Atlantide in Aquaman, film DC diretto da James Wan e in uscita il 1° gennaio 2019. L’attore è inoltre coinvolto nel reboot de Il Corvo attualmente in lavorazione.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online