Frontiera: la serie con Jason Momoa rinnovata per una terza stagione

Con la seconda stagione resa disponibile il mese scorso, Frontiera tornerà il prossimo anno su Netflix con sei nuovi episodi.

Netflix ospiterà nuovamente Jason Momoa e la sua Frontiera, con Deadline che annuncia il rinnovo dello show per una terza stagione, programmata per il 2018.

Co-creata da Rob e Peter Blackie, Frontiera vede Momoa nei panni di Declan Harp, un fuorilegge in parte irlandese e in parte nativo americano che tenta di lottare contro la Compagnia della Baia di Hudson, che detiene il monopolio del commercio di pellame sul suolo canadese. La serie è prodotta da Take The Shot Productions e ASAP Entertainment, in collaborazione con Discovery Canada, che trasmette lo show nel Paese. Edwina Follows veste i panni di produttrice esecutiva per Discovery. Al suo fianco, nello stesso ruolo, Alex Patrick, John Vatcher, Rob Blackie, Peter Blackie, Allan Hawco, Perry Chafe e Michael Levine della Take The Shot; per la ASAP Entertainment supervisioneranno il progetto Brad Peyton e Jeff Fierson.

Il cast di Frontiera, la cui terza stagione sarà composta da sei episodi, comprende anche Landon Liboiron (Hemlock Grove), Alun Armstrong (New Tricks – Nuove tracce per vecchie volpi, Braveheart), Zoe Boyle (Downton Abbey, Sons of Anarchy), Jessica Matten (A Red Girl’s Reasoning), Allan Hawco (Republic of Doyle) e Katie McGrath (King Arthur – Il potere della spada). Il protagonista Jason Momoa, oltre a tornare nella nuova stagione, sarà ancora una volta il sovrano di Atlantide in Aquaman, film DC diretto da James Wan e in uscita il 1° gennaio 2019. L’attore è inoltre coinvolto nel reboot de Il Corvo attualmente in lavorazione.