Aquaman: le prime proiezioni test non sembrano rassicuranti

Non ci sono dettagli specifici, ma alcune persone sembrano aver avuto davvero buone cose da dire su Aquaman, quindi è lontano dall'essere stato stroncato e c'è un sacco di tempo fino a quando non verra rilasciato, dando ampie opportunità alla Warner Bros. per rimediare i problemi emersi.

La Warner Bros. ha iniziato a promuovere Shazam! prima di Aquaman e ora un nuovo rapporto afferma che potrebbero esserci alcuni problemi con l’adattamento DC Comics dopo la prima ondata di test screening.

All’inizio di questa settimana, i fan sono rimasti sorpresi quando la Warner Bros. ha annunciato una sessione Q & A per Shazam! e ha svelato il logo ufficiale del film, nonostante il fatto che Aquaman dovrebbe essere rilasciato molto prima di questo dicembre. Sfortunatamente, è stato riferito che l’imminente adattamento della DC Comics non è andato particolarmente bene durante le proiezioni di test (fortunatamente, non sembra che il film sia irreparabile).

Non ci sono dettagli specifici qui, ma alcune persone sembrano aver avuto davvero buone cose da dire su Aquaman, quindi è lontano dall’essere stato stroncato e c’è un sacco di tempo fino a quando non verra rilasciato, dando ampie opportunità alla Warner Bros. per rimediare i problemi emersi.

Nel video qui sotto è stato anche accennato che Aquaman è stato sviluppato in un momento in cui diverse persone erano responsabili della divisione DC Films, ecco perché la campagna promozionale e di marketing si sta rivelando in un certo modo. La domanda è: Aquaman sarà più simile a Wonder Woman rispetto a Justice League e James Wan riuscirà a fare il necessario per mantenere il progetto sulla strada giusta? Sembra che solo il tempo lo dirà…

[amazon_link asins=’B0711TYP2X,B072J3PDM4,B073VYNRXP,889351804X,B06XKCJCC3,B06XHZN7MD’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’88f1a57e-2e96-11e8-8caa-9d858c7cb3ae’]