Aquaman cinematographe

Perché non abbiamo ancora visto il trailer di Aquaman? James Wan mette sul piatto le sue motivazioni.

Con WonderCon attualmente in corso ad Anaheim, era impossibile non parlare del possibile arrivo del trailer di Aquaman che, appunto, si vociferava dovesse arrivare proprio in questa occasione. Tuttavia ciò non è accaduto e il regista James Wan si è trovato a dire la sua a riguardo. I fan sperano chiaramente che il film con Jason Momoa funga da punto di svolta per il DC Films Universe, nonostante l’aura di negatività dalla quale è stato circondato negli ultimi tempi, come il fallimento delle proiezioni di test e la decisione di Warner Bros. di promuovere Shazam! prima del suddetto film. Cosa vorrà dire esattamente?

Intanto il WonderCon è in corso e non si vede neanche l’ombra del trailer di Aquaman; cosa che, vista l’agitazione e l’attesa, ha portato regista James Wan a scrivere sui social in modo da poter chiarire le cose e sfatare alcune voci recenti. Come potete vedere di seguito, Warner Bros. non ha mai pensato di divulgare un trailer questo fine settimana e, mentre potreste chiedervi perché non l’ha ancora fatto, l’unica risposta “autentica” è che, semplicemente, non è ancora pronto, dal momento che gli effetti speciali richiedono molto lavoro. Il regista ha sostenuto la sua opinione dicendo che né lui né la produzione volevano debuttare presentando ai fan un trailer di Aquaman provvisto di effetti speciali mediocri, che certo avrebbe portato moltissimi ad additare il film già da subito come l’ennesimo adattamento DC andato a male, dopo Justice League.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto