Jason David Frank all’inizio aveva un cameo diverso in Power Rangers

Jason David Frank, il Ranger Verde della serie degli anni '90 di Power Rangers, inizialmente appariva in modo diverso nel cameo del reboot.

Jason David Frank ha interpretato Tommy Oliver, l’originale Ranger Verde nella nota serie televisiva degli anni ’90 Power Rangers. L’attore è tornato anche per un breve cameo nel nuovo reboot cinematografico uscito quest’anno nelle sale, insieme alla sua co-star degli anni ’90, Amy Jo Johnson.

Jason David Frank all’inizio aveva un cameo diverso in Power Rangers

In una recente intervista con The Hollywood Reporter, Jason David Frank ha svelato che sia lui che la Johnson inizialmente avevano un cameo totalmente diverso da quello approdato poi nella pellicola:

Il primo cameo che abbiamo girato è stato tagliato. Amy e io stavamo girando al Krispy Kreme. Mi sono fatto crescere anche i capelli per farmi una coda di cavallo per quella scena. Pensavo al fatto che se i fan mi avessero visto con un codino, sarebbero rimasti sorpresi. Lì abbiamo girato questa scena con Rita Repulsa (Elizabeth Banks), ed eravamo vestiti di verde e rosa”.

Sfortunatamente i capelli di Frank sono stati tagliati dopo aver appreso di dover rigirare il cameo. Per fortuna l’attore ha dichiarato di avere un sacco di foto dal dietro le quinte del cameo originale. Una la potete già vedere qui di seguito.

Jason David Frank

Nel cast di Power Rangers, diretto da Dean Israelite, troviamo Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin, Bill Hader, Bryan Cranston, e Elizabeth Banks.