Power Rangers: Becky G spera che il Ranger Giallo possa tornare nel sequel

Becky G, che nel reboot di Power Rangers interpreta il Ranger Giallo alias Trini, spera di vedere il suo personaggio nei futuri film del franchise.

Il reboot di Power Rangers (QUI la nostra recensione) ha dato ai fan una versione più moderna del team dei supereroi, introdotto per la prima volta nella celebre serie tv degli anni ’90 Power Rangers (in inglese Mighty Morphin Power Rangers).

Power Rangers: Becky G spera che il Ranger Giallo possa tornare nel sequel

Il regista di Power Rangers, Dean Israelite, ha confermato che la nuova versione del Ranger Giallo, alias Trini, è gay, anche se c’è solo una sottile allusione alla sua sessualità nella pellicola.

In un’intervista con The Mary Sue, l’attrice Becky G ha parlato della sua esperienza e delle sue sensazioni nel vestire i panni del Ranger Giallo, e ha espresso il desiderio che il personaggio torni nel sequel:

È stato un onore interpretare il primo Power Ranger gay. Ero molto entusiasta per questo progetto, come attrice. Non potevo chiedere di meglio“.

Anche se la sessualità di Trini si è solo accennata, come detto precedentemente, Becky G spera che questo aspetto possa essere approfondito nel sequel:

Una cosa del genere va sì presentata al pubblico, ma necessita di essere approfondita in un processo che prevede più film, quindi magari scopriremo di più se faremo il quarto, il quinto film ecc. Sono curiosa di vedere il suo percorso