Bloodshot: Jason David Frank nella prima immagine dalla serie con gli eroi Valiant

Jason David Frank veste i panni di uno dei Power Rangers più originali e presto lo vedremo nella web serie prodotta da Valiant Entertainment in collaborazione con Bat in the Sun, in cui vestirà i panni di Bloodshot, di cui è stata svelata la prima immagine ufficiale.

Bat in the Sun ha un canale YouTube con oltre un milione di abbonati, che fornisce contenuti con diversi personaggi popolari fumetti viene snocciolato uno contro l’altro. Lodato per la coreografica lotta nei loro video, Bat in the Sun sembra il partner ideale per portare in vita il personaggio dei comic Valiant.

Il primo sguardo a Jason David Frank ha debuttato in un post sui social media; si tratta della promozione di un’edizione speciale di Bloodshot #14. Commentando il post, l’attore ha detto:

“È ufficiale, sono Bloodshot!  Questi sono parte di un oggetto da collezione esclusivo che sarà al New York Comic Con. Ci vediamo tutti al Valiant Booth Venerdì, Sabato e Domenica con un nuovo elemento di Bloodshot ogni giorno a NYCC. “

Creato nel 1992 da Kevin VanHook e Yvel Guichet, Bloodshot è un personaggio che porta alcune somiglianze con Wolverine. Lui è un ex soldato dotato di poteri di rigenerazione grazie a un esperimento. Non ricordando chi gli ha fatto questo, si immette in un percorso per conoscersi meglio e cercare vendetta contro i responsabili di ciò che è diventato.

Il CEO e Chief Creative Officer di Valiant, Dinesh Shamdasani, ha dettoa  riguardo del progetto:

“Abbiamo deciso di rendere [la serie] la migliore e più ambizioso mai prodotta nello spazio digitale. Valiant si prepara per i prossimi progetti al cinema, in televisione e nell’ambito videoludico; quindi abbiamo sentito che era giunto il momento giusto per iniziare a produrre un live-action con contenuti digitali che possa regalare ai fan nostri un’esperienza veramente degna dell’Universo Valiant, mentre anche l’introduzione di nuovi personaggi Valiant che richiama i cartoni animati degli anni 1980 e 1990 ha contribuito ai fumetti negli anni passati. Preparatevi a perdere la testa!”