Power Rangers: rivelate nuove clip del film con Bryan Cranston e Elizabeth Banks

Power Rangers, il reboot per la regia di Dean Israelite, vi aspetta da oggi - 6 aprile - al cinema. Guardate le nuove clip del film!

Sono state rivelate nuove clip di Power Rangers, il film per la regia di Dean Israelite e con protagonisti Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin, Bill Hader, Bryan Cranston ed Elizabeth Banks, al cinema da oggi, 6 aprile 2017. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Quando scoprono che la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una temibile minaccia aliena, cinque normalissimi teenager dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers. Prescelti dal Destino, i cinque giovani eroi si renderanno ben presto conto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta.

Power Rangers: i protagonisti del film di Dean Israelite nelle nuove clip

Power Rangers rappresenta una pesante eredità per il giovane Dean Israelite – qui al suo primo blockbuster hollywodiano -, il quale ha avuto l’arduo compito di teletrasportare gli amati Power Rangers (simbolo della generazione anni ’90 e non solo) in questo periodo. Una vera e propria sfida che è stata affrontata con rispetto per il passato ma con qualche nuova idea che abbiamo più che mai apprezzato.

Diversi dai “bravi ragazzi” della serie originale – reietti ed esclusi della società che hanno la possibilità di riscattarsi e diventare eroi, ma la “trasformazione” non è così semplice, non basta più la “moneta”, ci vuole cuore, amicizia e voglia di cambiare. Israelite svecchia così i personaggi rendendoli più cool senza però stravolgere la natura intrinseca degli eroi multiculturali della Saban.

Un cast di giovani attori in linea con la pellicola e, nonostante l’evidente mancanza di un’esperienza attoriale, il cast – composto da Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G e Ludi Lin – è affiatato e convincente tanto da ricordare a tratti gli anti-eroi di Misfits e i protagonisti di Riverdale. Ma a piacere davvero è la bellissima Elizabeth Banks nel ruolo della villain Rita Repulsa, un personaggio intrigante e a tratti horror, decisamente sopra le righe ma perfetta per opporsi alla squadra.

Dean Israelite trasforma la vecchia serie trash dei Power Rangers in un cinecomic attuale con effetti visivi spettacolari, battute divertenti e tante, tantissime, citazioni ai film che l’hanno ispirato (Transformers su tutti) senza però dimenticare l’effetto nostalgia che dopotutto è l’anima di questo nuovo franchise (perché, infine, di questo si tratta) firmato Lionsgate. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE