Power Rangers: Jason David Frank nel cast del reboot

Jason David Frank farà parte del cast del prossimo film dei Power Rangers. L’attore è famoso per aver interpretato il ruolo di Tommy Oliver nella serie originale (Mighty Morphin Power Rangers) prodotta dalla Saban Entertainment dal 1993 al 1996 e per essere apparso anche in altre dei Power Rangers. L’artista marziale statunitense che ha indossato i panni del Ranger Bianco e Verde sarà presente anche nel futuro reboot.

La notizia è stata riportata da Blake Foster, l’attore meglio conosciuto per aver interpretato il ruolo di Justin Stewart nel franchise, ovvero del Ranger Blu, soprattutto nella serie Power Rangers Turbo, andata in onda tra il 1997 e il 1998.

Jason David Frank è entrato a far parte del cast del reboot di Power Rangers. Attualmente è un lottatore MMA (Mixed Martial Arts) ed è stato ingaggiato per vestire i panni di Bloodshot nelle serie ispirate alla Valiant Comics, la casa editrice di fumetti statunitense fondata da Jim Shooter nel 1989

Power Rangers  narra le avventure di cinque normali ragazzi del liceo che devono diventare qualcosa di straordinario quando vengono a sapere che il loro piccolo paese di Angel Grove – e il mondo – è sul punto di essere cancellato da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per per farlo dovranno superare i loro problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Gli attori del film sono Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G, Ludi Lin, Bryan Cranston, Elizabeth Banks, Bill Hader, David Denman, Sarah Grey, Anjali Jay, Patrick Sabongui, Lisa Berry ed Emily Maddison.

Il film uscirà nei cinema americani il 24 marzo 2017.