Jared Leto ai fan: “sono sicuro che interpreterò ancora il Joker”

Jared Leto ha detto: "Sicuramente farò di nuovo il Joker, sì. Voglio dire che tutto dipende dalla sceneggiatura e dalle circostanze, come sempre".

Da leggere

Dragon Ball: Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il nuovo film

In un nuovo panel del Comic-Con è stato rivelato che Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il film Dragon...

Che fine ha fatto Alexandre Sterling? Tutto ciò che sappiamo sulla vita attuale del Mathieu de Il tempo delle mele

Chiunque sia stato adolescente negli anni Ottanta ha vissuto il momento più romantico del mondo con Il tempo delle...

Blade Runner – Black Lotus: rivelato il trailer della serie anime spin-off

Adult Swim e Crunchyroll hanno svelato il trailer della serie anime Blade Runner: Black Lotus, ambientata tra gli eventi...

La maggior parte del pubblico è d’accordo sul fatto che la versione di Jared Leto del Joker in Suicide Squad sia… unica

Con i tatuaggi, i vestiti e i denti d’oro, molti direbbero che il personaggio di Jared Leto sia stato alquanto caricato e troppo lontano dalla natura del personaggio. In una nuova intervista con Variety, mentre stava filmando Morbius, a un elegantissimo Jared Leto è stato chiesto del futuro del suo villain della DC, e se lo avremmo mai più visto in uno dei film in uscita.In particolare, a Leto è stato chiesto dell’imminente Birds of Prey, che vede la sua compagna di squadra di Suicide Squad Robbie nei panni di Harley Quinn.
Molte voci sono in circolazione dal 2016 sul fatto che il duo di Harley e Mister J apparirà in un altro film insieme. Ma se ciò dovesse accadere, non sembra che sarà in Birds of Prey.

“Io non la penso così, ma devi chiedere a loro“, ha detto Leto su una possibile apparizione nel film in uscita. Detto questo, l’attore non esclude di indossare ancora una volta il trucco da clown. “Sicuramente farò di nuovo il Joker, sì,” ha detto, “Voglio dire che tutto dipende dalla sceneggiatura e dalle circostanze, come sempre“.

Jared Leto ha filmato un intero documentario in un solo giorno

Quando a Leto è stato chiesto del nuovo trailer per l’imminente film solista di Joaquin Phoenix, Joker, l’attore non è stato in grado di fornire alcuna critica. “No, non l’ho visto. No,” ha risposto Leto.

A Leto è stata quindi posta la domanda secolare: perché i film della DC di Warner Bros. non hanno avuto lo stesso impatto di quelli della Disney Marvel? La sua risposta è stata semplice, dicendo che i film DC sono in competizione, e che “basta chiedere a Jason Momoa.

Ultime notizie

Dragon Ball: Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il nuovo film

In un nuovo panel del Comic-Con è stato rivelato che Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il film Dragon...

Articoli correlati