birds of prey, cinematographe.it

Le riprese di Birds of Prey sono ufficialmente terminate: l’annuncio è avvenuto tramite una foto di Harley Quinn, che rivela anche il logo ufficiale del film

I fan DC non vedono l’ora di scoprire cosa Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) ha in serbo per loro. E fortunatamente, siamo sempre più prossimi all’uscita del progetto sul grande schermo.

Secondo un nuovo post su Instagram, postato dalla casa di produzione LuckyChap Entertainment di Margot Robbie, le riprese principali del film si sono ufficialmente concluse. Il post include una foto che mostra l’Harley Quinn della Robbie nella director’s chair (la sedia di produzione del regista), che sfoggia un nuovo logo del cinecomic sul retro.

Birds of Prey: Harley Quinn fugge dalla Montoya nelle nuovo foto dal set

Birds of Prey vedrà Margot Robbie tornare nel ruolo di Harley Quinn, dopo che il personaggio ha debuttato in Suicide Squad. Vedremo l’antieroina alle prese con la sua vita, dopo essersi distaccata dal Joker. Mentre si abitua alla sua vita da single, Harley finisce per fare squadra con Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), e  Renee Montoya (Rosie Perez), nel tentativo di salvare una giovane ragazza, Cassandra Cain (Ella Jay Basco) dal signore del crimine Black Mask (Ewan McGregor).

Ecco la foto postata su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

That’s a wrap! 💋

Un post condiviso da LuckyChap Entertainment (@luckychapentertainment) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online