Morbius: Tyrese Gibson posta la prima immagine dal set del film

Creato dallo scrittore Roy Thomas e dall'artista Gil Kane, il personaggio di Morbius è apparso per la prima volta nei panni di un villain di Spider-Man nell'ottobre 1971.

Abbiamo finalmente la prima foto dal set di Morbius, per gentile concessione di Tyrese Gibson

Lo scatto vede al centro l’attore col regista Daniel Espinosa. Jared Leto recita nello spin-off dell’Universo Spider-Man basato sull’antieroe della Marvel Comics Morbius the Living Vampire. Il vincitore dell’Oscar e interprete del Joker in Suicide Squad veste i panni del Dr. Michael Morbius, un biochimico che tenta di curare una malattia fatale del sangue iniettandosi un siero derivato da pipistrelli. In tale veste, ha tutte le qualità di un vampiro, incluso il gusto per il sangue umano.

Adria Arjona, Jared Harris e Gibson sono anche protagonisti del film della Sony Pictures, che uscirà nelle sale il 31 luglio 2020. Nei fumetti, Martine (Arjona) è fidanzata con Morbius e diventa una potenziale vittima della sua sete di sangue mentre è alle prese con la trasformazione che lo ha reso una strana versione da laboratorio dei vampiri soprannaturali della tradizione.

Morbius – Tyrese Gibson rivela il suo personaggio [VIDEO]

Creato dallo scrittore Roy Thomas e dall’artista Gil Kane, il personaggio è apparso per la prima volta nei panni di un villain di Spider-Man nell’ottobre 1971 e si è evoluto nel suo eroe comico indipendente nel corso dei decenni. Ecco la foto, tramite Instagram: