Jamie Foxx e Jamie Gordon-Levitt protagonisti di un nuovo sci-fi Netflix

Il vincitore dell'Oscar per Ray, Jamie Foxx, sta attualmente girando il dramma legale Just Mercy al fianco di Michael B. Jordan e Brie Larson, per la regia di Destin Cretton.

Jamie Foxx e Joseph Gordon-Levitt sono saliti a bordo del cast di un film di fantascienza senza titolo Netflix che i collaboratori di lunga data Henry Joost e Ariel Schulman stanno dirigendo da una sceneggiatura di Mattson Tomlin

La Screen Arcade di Eric Newman e Bryan Unkeless produrranno parte del loro primo accordo con Netflix. Newman, che ha partecipato a produzioni come I figli degli uomini, nominato all’Oscar, e al reboot di Zombie di Zack Snyder, ha un rapporto forte e continuo con Netflix che risale alla seconda serie originale di Hemlock Grove. Ha anche ideato e confezionato Narcos per Netflix su cui lavora come sceneggiatore, show-runner ed EP.

Unkeless ha recentemente prodotto il film tre volte candidato agli Oscar I, Tonya, con Margot Robbie e Allison Janney; quest’ultimo ha vinto un Academy Award per la miglior attrice non protagonista. All’inizio dell’anno, il film First Match, che ha prodotto per Netflix, ha vinto il premio del pubblico alla SXSW.

Robin Hood: Taron Egerton e Jamie Foxx nei character posters del film

Il vincitore dell’Oscar per Ray, Jamie Foxx, sta attualmente girando il dramma legale Just Mercy al fianco di Michael B. Jordan e Brie Larson, per la regia di Destin Cretton. Jamie Foxx può essere visto nel film della Lionsgate Robin Hood il 21 novembre e nel suo spettacolo Fox Beat Shazam, di cui è anche EP e conduttore e che è stato recentemente rinnovato per la terza stagione. Joseph Gordon-Levitt può essere visto nel thriller sul dirottaggio aereo, 7500, per la regia di Patrick Vollarth. Joseph Gordon-Levitt è stato nominato a 2 Golden Globe nella categoria commedia / attore principale per 50/50 e (500) giorni insieme. Austen.

Tags: Netflix