Robin Hood: Taron Egerton e Jamie Foxx nei character posters del film

Il film vede Robin Hood di ritorno dalle Crociate per scoprire una foresta di Sherwood piena di corruzione e malvagità. Collaborando con una banda di fuorilegge, prende la situazione nelle sue mani per sistemare le cose, con pochissima leggerezza lungo la strada.

I nuovi character posters di Robin Hood mettono in evidenza Egerton e Foxx nei panni di Robin e John

Due character posters sono stati svelati per l’imminente Robin Hood della Summit Entertainment, che mettono in luce il Robin di Taron Egerton e il Little John di Jamie Foxx. Date un’occhiata ai nuovi poster nella galleria qui sotto:

Nel film, un crociato temprato dalla guerra e un comandante moresco montano un’audace rivolta contro la corrotta corona inglese in un’avventura emozionante. Ricco di grintose imprese sul campo di battaglia, una coreografia di combattimenti strabiliante e una storia d’amore senza tempo, Robin Hood è una storia mai vista prima su come il personaggio è diventato l’icona e la leggenda che conosciamo oggi.

Il cast del nuovo Robin Hood include Taron Egerton (Kingsman: Secret Service, Eddie the Eagle) nel ruolo dell’eroe del titolo, Jamie Foxx (Django Unchained, Ray) nei panni di Little John, Jamie Dornan (Cinquanta sfumature di grigio) come Will Scarlet , Eve Hewson (Il ponte delle spie) nei panni di Maid Marion, Tim Minchin (Californication) nei panni di Frate Tuck e Paul Anderson (Peaky Blinders, The Revenant) nei panni di Guy of Gisborne.

Descritto come dotato di un “tono grintoso”, il film vede Robin Hood di ritorno dalle Crociate per scoprire una foresta di Sherwood piena di corruzione e malvagità. Collaborando con una banda di fuorilegge, prende la situazione nelle sue mani per sistemare le cose, con pochissima leggerezza lungo la strada.

Otto Bathurst dirige Robin Hood da una sceneggiatura di Joby Harold. Il film è prodotto da Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson Killoran, Basil Iwanyk, Tory Tunnell e Joby Harold. Arriverà nei cinema a novembre.