James Cromwell – “Jurassic World 2” si collegherà direttamente a “Jurassic Park”

James Cromwell ha rivelato in un'intervista il collegamento che ci sarà tra "Jurassic World 2" e il classico di Spielberg "Jurassic Park"

James Cromwell ha rivelato che il film Jurassic World 2 si collegherà al classico sci-fi di Steven Spielberg, Jurassic Park. L’attore, conosciuto per il suo ruolo in Babe, maialino coraggioso e in L.A. Confidential, si è unito al cast a febbraio.

James Cromwell rivela che il suo personaggio sarà il collegamento tra Jurassic World 2 Jurassic Park

In una recente intervista al Larry King Now James Cromwell è stato chiesto di parlare del suo ruolo in Jurassic World 2, attualmente in produzione. A quanto pare, il personaggio interpretato dall’attore farà da ponte con il fondatore del Jurassic Park che nel film originale era interpretato da Richard Attenborough.

“Il mio personaggio, Benjamin Lockwood, è il partner di del personaggio interpretato da Richard Attenborough. Abbiamo sviluppato insieme la tecnologia della duplicazione dei geni. Nel film cerco di scendere a patti con gli effetti collaterali della nostra invenzione”.

J.A. Bayona dirige Chris PrattBryce Dallas Howard in Jurassic World 2. Nel cast troveremo anche Rafe Spall, BD Wong, Toby Jones, Justice Smith e l’ultima new entry James Cromwell. Il film debutterà nelle sale il 28 giugno 2018Jurassic World prosegue la saga di Jurassic Park iniziata nel 1993 da Steven Spielberg.

Sappiamo che il sequel sarà ambientato anche a Isla Nublar e possiamo presumere che ci sarà un team di soldati insieme a Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) al loro ritorno sull’isola.