Jurassic Park: la Universal Pictures conferma le celebrazioni per il venticinquesimo anniversario

Nel 2018, Jurassic Park di Steven Spielberg festeggerà il suo venticinquesimo compleanno. 25 anni di intrattenimento del pubblico, con tre sequel rilasciati nel corso di questo quarto di secolo. Molti fan si aspettavano che venisse organizzata una sorta di festa in coincomitanza con il rilascio di Jurassic World 2 nello stesso anno, e ora la Universal Pictures ha confermato le celebrazioni.

Il Licensing Expo di Las Vegas si terrà a maggio, e la loro line-up comprende informazioni dettagliate sullo sviluppo del marchio NBCUniversal. Tra le varie proprietà elencate, sia il 25° Anniversario di Jurassic Park che Jurassic World 2 sono nominati. Questo sicuramente porterà ad una ri-uscita nelle sale (qualcosa di cui avevamo già sentito parlare), e forse anche  ad un blu ray set con nuove funzionalità speciali.

Il nuovo logo è stato presentato su Amazon attraverso il Calendario di Jurassic Park per il 25 ° Anniversario. Questo, si spera essere il primo di molti prodotti per gli appassionati, e si vocifera anch di una linea di giocattoli dedicata al 25 ° anniversario e dedicata al passato, una Jurassic Park “Classic Collection”.

Mentre la toyline non è stata ancora confermata, ne sentiamo parlare da giugno dello scorso anno, il che può significare che i piani della Hasbro siano stati riportati alla Mattel, quando ha perso la licenza. E possibile quindi che una toyline “classica” possa rimanere sotto il marchio di Jurassic World ma non lo sapremo con certezza fino all’anno prossimo!

Quali prodotti o eventi speciali sperate vengano organizzati per celebrare il 25 ° anniversario di Jurassic Park? Cosa vi piacerebbe vedere in una linea dedicata di giocattoli e gadget? Fatecelo sapere nei commenti!