James Bond: David Oyelowo (Selma) accetterebbe la parte di 007

Il protagonista di Selma – La strada per la libertà, David Oyelowo sarebbe disposto a valutare l'offerta d'interpretare James Bond, ma al tempo stesso questo non significa che accetterebbe la parte, in quanto questo lo costringerebbe alla firma di un multi contratto.

David Oyelowo ha ammesso che accetterebbe d’interpretare James Bond se gli venisse offerto il ruolo, ma questo non significa che coglierebbe al volo l’occasione

David Oyelowo è apparso in una vasta gamma di film nel corso della sua carriera e adesso i fan si domandano se l’attore potesse mai calarsi nei panni dii James Bond in futuro. Nel calderone sono stati gettati vari nomi, tra gli ipotetici sostituti di Daniel Craig, al momento i più quotati sono quelli di Idris Elba e Charlize Theron. Nessuno di loro è, ovviamente, un uomo bianco, ma questo sembra che non sia più un requisito essenziale, almeno in base a quanto dichiarato dalla produttrice del franchise, Barbara Broccoli, che recentemente ha dichiarato che il prossimo volto della saga potrebbe essere sia una donna che un uomo di colore. Se fosse davvero così, allora Oyelowo potrebbe essere scritturato per il ruolo: certamente ha tutte le capacità recitative per interpretare la parte.

In una recente intervista David Oyelowo ha parlato della possibilità di vestire i panni di 007 in futuro: “È un’offerta che prenderei certamente in considerazione, ma questo non significa che lo farei. Sono un attore che ama interpretare tanti ruoli diversi e, a volte, quando interpreti una parte così leggendaria, il tutto potrebbe diventare troppo impegnativo“.

Come ha affermato l’attore, interpretare un personaggio come Bond può essere davvero molto impegnativo, soprattutto dato che richiede la firma di un multi-contratto. Per esempio, Daniel Craig ha firmato un contratto che prevedeva la realizzazione di 5 film del franchise.

[amazon_link asins=’B071SDBFNS,B00TTUOIBO,B076H8TZ8T,B01B3UQSGK,1465443266,B008YC6OG0,B01E7CIHCO,8891237124,B001QE1BGQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a0bc4b4f-270e-11e8-8978-81d48770d0dd’]

Tags: James Bond