Chris Hemsworth disponibile per il ruolo di James Bond

Chris Hemsworth non sarebbe il primo attore australiano ad assumere il ruolo di 007.

Chris Hemsworth potrebbe fare il salto da Dio del Tuono alla più grande spia del mondo?

Mentre non ci sono voci ufficiali su chi i produttori della serie di James Bond stiano cercando, per sostituire potenzialmente Daniel Craig dopo l’uscita di James Bond 25, Chris Hemsworth ha lanciato il suo cappello sul ring. O, per lo meno, ha detto che sarebbe interessato ad assumere il ruolo della famosa spia MI6, se dovesse presentarsi l’occasione.

Chris Hemsworth è stato intervistato di recente nel programma di notizie Sunrise, che va in onda nel suo paese d’origine. La sua apparizione è arrivata dopo che il trailer della campagna pubblicitaria Dundee, andato in onda durante il Super Bowl aveva convinto tutti che un reboot di Crocodile Dundee fosse in arrivo. Durante la conversazione, gli è stato chiesto circa la possibilità di indossare l’abito scuro, prendere una Walther PPK e riprendere il ruolo di James Bond in futuro. Ecco cos’ ha detto:

“Sì, voglio dire, penso che qualsiasi attore farebbe  salti di gioia per quell’opportunità, sono certamente un fan, ma c’è moltissima pressione, penso che la fanbase di Bond sia probabilmente più critica rispetto alla fanbase dei fumetti. Non lo so, ci sono un sacco di ragazzi che potrebbero fare un lavoro migliore di quello che farei io. Molti uomini e donne inglesi.”

C’è molto da interpretare in questa risposta, ma prima di tutto, appare evidente che Chris Hemsworth è aperto al ruolo. Forse non sta facendo carte false per ottenere un’audizione per l’immancabile film di James Bond che non presenterà Daniel Craig, ma è disposto ad ammettere che sarebbe un’enorme opportunità e che è un fan. E ci sono probabilmente molte persone che sostengono questo potenziale casting.

Tuttavia, sottolinea che sente che ci sono molti attori inglesi che potrebbero essere più adatti. Molti hanno promosso la sua co-star Marvel Cinematic Universe Idris Elba per il lavoro nel corso degli anni. Fa anche il commento “e donne” alla fine della sua dichiarazione. Mentre la probabilità di una versione femminile di James Bond non è eccessivamente significativa, si è parlato di questo, con attrici come Gillian Anderson di X-Files in arrivo nell’ultimo anno circa.

Vale anche la pena notare che Chris Hemsworth non sarebbe il primo attore australiano ad assumere il ruolo di 007. George Lazenby, che ha interpretato il ruolo di 007 solo una volta ne Al Servizio Segreto di Sua Maestà ed è stato il primo a interpretare Bond in un film a parte Sean Connery, era anche australiano. In ogni caso, abbiamo ancora un po’ di tempo prima che questo diventi un problema, dato che James Bond 25 non arriverà al cinema fino a novembre 2019, il che significa che un nuovo attore non sarà probabilmente scelto fino al 2020, al più presto. A quel punto, chissà quali altri nomi emergeranno? Potrebbe essere qualcuno di cui non abbiamo mai nemmeno sentito parlare.

[amazon_link asins=’B071SDBFNS,B00307RT86,B01B3UQSGK,8863581614,B076H8TZ8T’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6ce9593e-0ca1-11e8-97f9-f31c84b7ba21′]