Avengers: Endgame – Ryan Fleck eccitato per Captain Marvel vs. Thanos

Lo scontro tra Captain Marvel e Thanos in Avengers: Endgame è uno degli eventi più attesi del 2019. Ecco cosa ha rivelato il co-regista Ryan Fleck.

Il co-regista di Captain Marvel, Ryan Fleck, non vede l’ora di assistere allo scontro tra la supereroina e Thanos in Avengers: Endgame

Dopo che Brie Larson debutterà nei panni di Captain Marvel nell’omonimo film in uscita il 6 aprile 2019 nelle sale cinematografiche italiane, si unirà agli Avengers per cercare di sconfiggere Thanos una volta per tutte in Avengers: Endgame. Ecco cosa ha dichiarato il co-regista Ryan Fleck a tal proposito:

All’inizio del nostro film [Captain Marvel], lei non sa quanto sia potente. Ma alla fine, lo vedrete… permettetemi di dire solo questo, sono molto eccitato di vedere quello che farà a Thanos in Endgame.

Captain Marvel: ecco i tre nuovi poster IMAX, ReadD 3D e Dolby

Ryan Fleck ha rivelato i poteri di Carol Danvers durante una recente intervista con AMC Thatres, insieme all’altra regista del film, Anna Boden, ma occorre notare che Fleck non ha comunque divulgato alcuna informazione particolare su Endgame. Il co-regista ha solo fatto delle semplici speculazioni, come i fan, parlando dello scontro tra Carol e Thanos. Detto questo, se la versione della Carol di Brie Larson è così potente come Fleck ha suggerito, possiamo ipotizzare che ci siano molte possibilità che l’eroina sarà un osso duro per il Titano Pazzo.

Non è la prima volta che sentiamo parlare della potenza di Carol Danvers nel MCU, dato che lo scorso anno Brie Larson si è soffermata sulla capacità del suo personaggio di muovere i pianeti.