IT: Pennywise è pronto a ucciderli tutti nel nuovo spaventoso spot tv

Pronti ad affrontare un nuovo spot tv? Pennywise vi aspetta ed è pronto a ucciderli tutti nel nuovo video di IT, adattamento del romanzo di Stephen King

Dopo lo spaventoso spot per la tv spagnola che vi abbiamo mostrato ieri (lo trovate QUI), ci dispiace per voi, ma ne abbiamo in serbo un altro. L’uscita nei cinema di IT si avvicina e – purtroppo o per fortuna – ne vedremo ancora molti altri. Questa volta il video mostra alcune sequenze finora inedite, tra le quali ne spicca una in particolare. Pennywise è seduto nel pubblico di uno show per bambini, circondato da adorabili piccoli spettatori che urlano in coro: “Kill them all! Kill them all!”, “Uccidili tutti! Uccidili tutti!”. Che gioia. Potete vederlo qui sotto:

Il film è basato sull’omonimo romanzo di Stephen King. 28 anni prima sette persone, ora adulte, hanno stretto una promessa: di riunirsi a Derry, nel Maine, dove da ragazzini hanno affrontato una forza oscura che affliggeva la loro cittadina e che ha portato alla sparizione di tantissimi loro coetanei. Il film si concentrerà sulla prima parte della storia e sul primo incontro dei ragazzi – il Losers Club – con lo spaventoso clown Pennywise, qui interpretato, sembra magistralmente, da Bill Skarsgård. Seguirà un sequel, che racconterà la storia del loro ritorno a Derry, da adulti, per sconfiggere definitivamente quell’essere mostruoso.

Nel cast del film diretto da Andrés Muschietti, troviamo anche Jaeden Lieberher (Midnight Special), Finn Wolfhard (Stranger Things), Sophia Lillis, Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween), Wyatt Oleff (Guardians of the Galaxy), Chosen Jacobs (Hawaii Five-0), Jeremy Ray Taylor (42). IT arriverà nei nostri cinema il 19 ottobre.

 

Tags: IT