IT di Stephen King: Finn Wolfhard nella prima foto dal film

Il nuovo film tratto da IT di Stephen King è in produzione, ma sta cercando di mantenere il più possibile il mistero durante le riprese.

Dopo alcune foto di dettagli dal set, oggi arriva però la prima immagine che ritrae Finn Wolfhard nel film.

La giovane star della serie TV Stranger Things si è aggiudicata uno dei ruoli da protagonista nell’adattamento diretto da Andrés Muschietti (La madre) e che vedrà Bill Skarsgård dare vita al terrificante clown Pennywise.

IT di Stephen King: Finn Wolfhard nella prima foto dal film

Wolfhard interpreta Richie Tozier, uno dei ragazzi che si trova a fare i conti con la malvagia creatura e che sarà protagonista di molte sequenze importanti del film. Nella trasposizione originale del 1990, fu Harry Anderson a vestire i panni del personaggio.

Il cast include Bill Skarsgård nel ruolo di Pennywise, Javier Botet in quello di The Leper, Jaeden Lieberher nei panni di Bill Denbrough, Jeremy Ray Taylor che darà il volto a Ben Hanscom, Sophia Lillis che interpreterà Beverly Marsh, Finn Wolfhard che sarà Richie Tozier, Jack Dylan Grazer nella parte di Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs in quella di Mike Hanlon, Wyatt Oleff come Stanley Uris, Nicholas Hamilton che impersonerà Henry Bowers, Owen Teague che darà vita a Patrick Hockstetter e Logan Thompson che che vedremo interpretare Victor Criss.

IT di Stephen King uscirà nelle sale l’8 settembre 2017.

View post on imgur.com

 

Tags: IT