La Torre Nera: numerosi riferimenti a Stephen King nel nuovo video

Un nuovo video rilasciato online mostra degli easter egg riferiti all'autore de La Torre Nera, il noto scrittore Stephen King.

Sony Pictures ha rilasciato un nuovo video che connette La Torre Nera agli altri capolavori cinematografici e quindi letterali di Stephen King. Nel breve video non mancano citazioni a Shining, IT e Il Miglio Verde. La clip introduce il film, con protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey, in arrivo negli Stati Uniti d’America il prossimo 4 Agosto.

Da Shining ad IT: ecco ciò che collega La Torre Nera al mondo di Stephen King

Qui sotto trovate anche la versione in italiano!

La Torre Nera arriva nei cinema italiani il 10 Agosto, la settimana successiva al debutto negli USA. Il film è diretto dal regista Nikolaj Arcel. Idris Elba, noto per i suoi ruoli in Thor e la serie poliziesca inglese Luther, interpreta Il Pistolero, protagonista della storia. Dovrà vedersela col cattivo Uomo in Nero, interpretato dal Premio Oscar per Dallas Buyers Club Matthew McConaughey.

Nel cast de La Torre Nera troviamo anche Katheryn Winnick, Jackie Earle Haley, Fran Kranz, Abbey Lee Kershaw, Michael Barbieri, Claudia Kim e Jose Zuniga.

Il film racconta la storia di Jake (Tom Taylor), un ragazzo ossessionato da strane visioni, i quali si ritroverò catapultato in un mondo parallelo chiamato Medio-Mondo. Assieme a Roland Deschain aka Il Pistolero, Jake dovrà raggiungere La Torre Nera prima che lo faccia il malvagio Walter Padick, l’Uomo in Nero.