Guardians of the Galaxy: The Telltale Series – Il trailer del secondo episodio “Under Pressure”

Ecco il trailer di Under Pressure, secondo episodio del videogame dedicato a Guardiani della Galassia.

In data odierna è stato pubblicato il trailer ufficiale del secondo episodio di Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, nuovo gioco episodico dedicato alla celebre squadra di eroi dei fumetti Marvel.

L’episodio in questione, intitolato “Under Pressure”, sarà disponibile a partire dal 6 giugno su PS4, Xbox One, PC, Mac e dispositivi mobile. Vi ricordiamo che la serie è attualmente disponibile in formato digitale e in formato retail come uno speciale “season pass disc”.

In “Under Pressure”, i Guardiani dovranno imparare a controllare il potere di una nuova, misteriosa, reliquia e viaggiare nella Galassia alla ricerca di risposte. Grazie all’aiuto di vecchi amici e nuovi improbabili alleati, Star-Lord e compagni dovranno proteggersi dalla minaccia di Thanos. Preparatevi, inoltre, ad immergervi nel passato burrascoso di Rocket Racoon.

Guardians of the Galaxy: The Telltale Series – Il trailer ufficiale del secondo episodio “Under Pressure”

Guardians of the Galaxy: The Telltale Series appartiene all’Universo di Guardiani della Galassia, come potete intuire dal titolo, e quindi contiene tutti i celebri personaggi del franchise, come Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, e Groot. Subito dopo un’epica battaglia, i Guardiani scoprono un reperto potentissimo. Ognuno di loro ha un motivo per desiderare tale cimelio, così come un nemico spietato, ultimo della sua specie.

I giocatori possono impersonare Star-Lord e sperimentare i suoi poteri in un’originalissima avventura. Le vostre decisioni e azioni, ovviamente, condurranno la storia verso particolari esperienze e svolte.

Il gioco vanta un cast di doppiatori d’eccezione tra cui Scott Porter (Friday Night Lights, The Walking Dead: The Telltale Series) nei panni di Star-Lord, Emily O’Brien (The Young and the Restless, Middle Earth: Shadow of Mordor) nei panni di Gamora, Nolan North nei panni di Rocket (Uncharted, Pretty Little Liars), Brandon Paul Eells (Watch Dogs) nei panni di Drax e infine Adam Harrington (The Wolf Among Us, League of Legends) in quelli di Groot.