IT: Capitolo 2 – un cresciuto Club dei Perdenti nella prima immagine dal set

IT: Capitolo 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 6 settembre 2019.

La produzione è in corso per il tanto atteso IT: Capitolo 2, continuazione della storia del primo film, a distanza di due decenni dalle sue vicende

Il sequel IT: Capitolo 2 seguirà le versioni adulte dei sette membri del Club dei Perdenti che hanno recitato nel primo film, e la prima foto dei protagonisti ormai cresciuti ha finalmente trovato la sua strada online. Il film vede sei dei sette membri del Club di ritorno a Derry, nel Maine, con l’intenzione di far sì che la malvagità di Pennywise possa essere messa a tacere una volta per tutte. Guardate l’immagine qui sotto:

Il cast di IT: Capitolo 2 è guidato da Jessica Chastain, che interpreta la versione più grande di Beverly Marsh (che nel primo film erà interpretata da Sophia Lillis). Gli altri grandi nomi del film includono James McAvoy, che interpreta Bill Denbrough e Bill Hader nei panni di Richie Tozier. Ci sono anche James Ransone come Eddie Kaspbrak, Jay Ryan, come Ben Hanscom e Isaiah Mustafa come Mike Hanlon.

IT: Capitolo 2 –  Andy Muschietty rivela il primo filmato al San Diego Comic-Con 2018

L’unico membro del Club dei Perdenti che non appare nella foto è Stanley Uris, che sarà interpretato da Andy Bean. Per coloro che hanno letto il romanzo originale di Stephen King, questa non dovrebbe essere una sorpresa.

Se ricordate, infatti, i ragazzi del Club dei Perdenti hanno fatto un patto per tornare a Derry se Pennywise fosse mai ritornato, promettendo di affrontare gli orrori insieme in modo che nessun altro avrebbe mai dovuto farlo. Quando alla fine Pennywise ritorna, Mike chiama tutti gli altri membri del Club per dire loro che è ora di tornare. Mentre tutti i personaggi restano inorriditi quando ricevono la notizia, Stanley non riesce proprio a sopportarla. Subito dopo aver ricevuto la telefonata, si chiude in bagno e si toglie la vita. A differenza degli altri membri del gruppo, non farà quindi mai più ritorno a Derry.

IT: Capitolo 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 6 settembre 2019.