IT: Capitolo 2 – Andy Muschietty rivela il primo filmato al San Diego Comic-Con 2018

Ecco alcuni commenti/reazioni su Twitter al primo filmato di IT: Capitolo 2, che è stato mostrato al San Diego Comic-Con 2018, in occasione dello Scarediego

Al San Diego Comic-Con 2018 è stato offerto il primo sguardo a IT: Capitolo 2, durante l’evento “ScareDiego” della Warner Bros.

Il primo filmato di IT: Capitolo 2 non è ovviamente online, e probabilmente ancora è troppo presto per essere rilasciato pubblicamente. Fortunatamente esiste Twitter, grazie al quale abbiamo la possibilità di leggere qualche breve commento di ciò che il pubblico ha visto durante l’evento. A quanto pare i presenti hanno avuto modo di dare un’occhiata a Bill Hader nei panni di Richie e James Ransone nei panni di Eddie.

Inoltre, il regista Andy Muschietti, che dopo aver diretto il primo film tornerà dietro la macchina da presa anche per il Capitolo 2, ha promesso un sequel più intenso e spaventoso.

IT: Capitolo 2 – Bill Skarsgard descrive il suo ritorno “Strano ma divertente”

È stato appena mostrato un filmato da IT: Capitolo 2, che ci ha permesso di dare un primo sguardo al Club dei Perdenti adulto. Il regista Andy Muschietti ha promesso di “intensificare gli aspetti horror”.

#Scarediego ha mostrato uno sguardo del dietro le quinte e una breve scena da IT: Capitolo 2, attualmente in fase di riprese. È andata così, più o meno: Bill Hader: Che è successo Perdenti?. James Ransome: M****. Hader: Quindi di cosa state parlando? [appare Pennywise]. Muschietti: Mettete il pannolino.

Un po’ di anticipazioni di Bill Skarsgard nei panni di Pennywise lo mostrano esattamente com’era prima: inquietante da far schifo! Andy Muschietti dice che il sequel sarà “più spaventoso e più intenso” e che dovreste indossare il pannolino da adulti quando andrete al cinema. 

Ho visto un grandioso dietro le quinte di IT: Capitolo 2. Primo sguardo agli attori nella scena in cui si riuniscono al ristorante cinese a Derry. Alcune emozionanti anticipazioni per tutti. Il Richie di Bill Hader esclama, “Quiiiiiindi. Di cosa volete parlare ragazzi?”.