IT: Capitolo 2 – Jessica Chastain pubblica una nuova foto con Sophia Lillis

Le due Beverly si passano il palloncino rosso del clown come fosse un testimone

L’attrice Jessica Chastain ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto che la ritrae come Beverly Marsh, insieme alla sua collega più giovane, per IT: Capitolo 2

Il seguito del film horror blockbuster diretto da Andy Muschietti del 2017, IT, si svolge 27 anni dopo, quando Pennywise torna a terrorizzare ancora una volta la città di Derry. Sebbene siano tutti cresciuti, e non ricordino più il loro traumatico primo incontro con Pennywise, i membri del Losers Club si riuniscono nella loro città natale per combattere l’antico male divoratore di ragazzini.

Il casting per le versioni adulte dei ragazzini in IT: Capitolo 2 è stato un processo molto seguito. La prima ad unirsi è stata la due volte candidata all’Oscar, Jessica Chastain. Il film in seguito conta altri due grandi attori come James McAvoy e Bill Hader.
Bill Skarsgård, naturalmente, torna a personificare il terrificante Pennywise.
I giovani membri del Losers Club torneranno inoltre in vari flashback.

Scopriamo insieme tutto quello che sappiamo sul sequel!

Jessica Chastain ha pubblicato una foto promozionale insieme alla giovane Sophia Lillis (entrambe le attrici interpretano l’intraprendente Beverly Marsch) in cui si passano il famoso palloncino rosso, mezzo utilizzato da Pennywise per adescare ignari ragazzini, come se fosse una sorta di testimone.