IT: Capitolo 2 – Beverly e Richie da adulti, nella nuova foto dal set

IT: Capitolo 2 porta i personaggi – che hanno da tempo preso la propria strada – a riunirsi come adulti, quasi tre decenni dopo gli eventi del primo film.

Una nuova foto da set di IT: Capitolo 2 vede protagonisti Jessica Chastain e Bill Hader  nei panni dei loro rispettivi personaggi

IT: Capitolo 2 riprende 27 anni dopo gli eventi della storia originale, anche se presenta dei flashback sul periodo precedente alla separazione dei membri del Club dei Perdenti. Il primo film era interpretato da Jaeden Lieberher come Bill Denbrough, Jeremy Ray Taylor come Ben Hanscom, Finn Wolfhard come Richie Tozier, Jack Dylan Grazer come Eddie Kaspbrak, Chosen Jacobs come Mike Hanlon e Wyatt Oleff come Stanley Uris. Potete leggere la trama del sequel e vedere la nuova immagine dal set qui sotto:

Poiché ogni 27 anni il malvagio rivisita la città di Derry, nel Maine, IT: Capitolo 2 porta i personaggi – che hanno da tempo preso la propria strada – a riunirsi come adulti, quasi tre decenni dopo gli eventi del primo film.

 New Line tornerà al San Diego Comic-Con con IT: Capitolo 2 e The Nun

James McAvoy è l’adulto Bill nel Capitolo 2, con Jessica Chastain nei panni di Beverly, Bill Hader nei panni di Richie, James Ransone nel ruolo di Eddie, Andy Bean nel ruolo di Stanley, Jay Ryan nei panni di Ben e Isaiah Mustafa nel ruolo di Mike. Bill Skarsgård è tornato come Pennywise.

Anche Teach Grant e Jess Weixler sono a bordo. Grant interpreta l’adulto Henry Bowers, il prepotente interpretato da Nicholas Hamilton nel primo film. Jess Weixler ha firmato per il ruolo della moglie di Bill Denbrough. IT: Capitolo 2 arriverà nei cinema il 6 settembre 2019.