IT: Capitolo 2 – James McAvoy e le altre star leggono lo script [FOTO]

James McAvoy, Jessica Chastain e le altre star adulte di IT: Capitolo 2 riunite in una foto, pronte a leggere insieme lo script per la prima volta.

Dopo aver visto alcuni scatti degli attori adulti di IT: Capitolo 2 con le controparti più giovani, arriva uno scatto che riunisce le new-entry per la lettura del copione del sequel

Avevamo già visto le nuove star di IT: Capitolo 2 in alcune foto dal set, oltre a degli scatti che ritraevano le new-entry assieme ai piccoli attori del primo film, ma ora James McAvoy e gli altri interpreti aggiuntisi al sequel di Andy Muschietti sono stati immortalati durante la lettura dello script. Da sinistra a destra abbiamo Jessica Chastain (Beverly Marsh), James McAvoy (Bill Denbrough), Isaiah Mustafa (Mike Hanlon), Jay Ryan (Ben Hanscom), James Ransone (Eddie Kaspbrak), Bill Hader (Richie Tozier) e Andy Bean (Stan Uris).

it: capitolo 2 cinematographe.it

IT: Capitolo 2 – Il cast completo del Club dei Perdenti

In IT: Capitolo 2 ritroveremo ovviamente Bill Skarsgård nei panni del terrificante Pennywise. La sceneggiatura è firmata da Gary Dauberman e i fan non vedono l’ora che il sequel approdi sugli schermi; il titolo precedente ha riscosso un successo impressionante, incassando $700 milioni nel mondo e divenendo l’horror di maggior successo nella storia.

Il debutto di IT: Capitolo 2 è fissato al 6 settembre 2019. Per il sequel, Muschietti ha rinnovato la propria squadra tecnica, contando sul direttore della fotografia Checco Varese (The StrainTrue Blood) e sullo scenografo Paul Austerberry (La forma dell’acqua – The Shape of Water).