New Line tornerà al San Diego Comic-Con con IT: Capitolo 2 e The Nun

Dopo gli sneak peek di IT e di Annabelle 2: Creation dello scorso anno, la New Line presenterà IT: Capitolo 2 e The Nun al San Diego Comic-Con 2018.

La New Line sarà nuovamente presente al San Diego Comic-Con 2018 per offrire un’anteprima dei suoi prossimi incubi cinematografici: IT: Capitolo 2The Nun

Lo scorso anno per il primo ScareDiego, evento realizzato in occasione del San Diego Comic-Con, la New Line ha presentato una piccola anteprima del film IT e di Annabelle 2: Creation. Quest’anno la New Line darà maggiori dettagli riguardo al sequel del film con protagonista Pennywise, IT: Capitolo 2, in cui verrà adattata la seconda metà del romanzo di Stephen King. Saranno mostrate anche delle scene estese di The Nun, l’ultimo adattamento del franchise de L’evocazione – The Conjuring. Ma ci saranno altri annunci cinematografici che faranno parte di questi eventi, per cui la New Line sa bene come orchestrare il tutto per mantenere alto l’hype dei fan. ScareDiego si terrà all’Horton Grand Theater mercoledì 18 luglio alle 9.30 p.m.

IT: Capitolo 2 è ambientato 27 anni dopo gli eventi del primo film, anche se comunque verranno mostrati dei flashback del Club dei Perdenti, prima che le loro strade si dividessero. Il sequel approderà nelle sale cinematografiche a partire dal 6 settembre 2019, e vedrà il ritorno di Bill Skarsgård e degli attori che nel primo film interpretavano le giovani versioni del Club dei Perdenti. Ad essi si aggiungono le new entry che interpretano le versioni adulte dei ragazzini del Club.

The Nun parla di una giovane suora che si suicida. La ragazza era in un monastero di clausura in Romania. Una novizia e un prete dall’oscuro passato cercano di capire cosa sia successo alla giovane donna, inviati dal Vaticano stesso. I due protagonisti saranno messi di fronte al terrore, al dubbio nella loro stessa fede e dovranno cercare di salvare non solo le loro vite, ma anche e soprattutto le loro anime. Saranno infatti entrambi perseguitati dalla presenza maligna che ha terrorizzato il pubblico di mezzo mondo in The Conjuring 2.